Best practice di email marketing in 30 punti (e lode)
L'email marketing è morto? 🤔
Assolutamente no! Con un volume che potrebbe toccare i 5 miliardi di e-mail entro il 2024, l'email marketing sarà uno dei canali più potenti per comunicare con la proprio audience.Â
L'email marketing è uno dei canali più reddittizzi in termini di ROI ma creare una campagna di email marketing e una newsletter efficace è tutt'altro che semplice.
Oltre il 68% dei brand dichiarano di impiegare anche un'intera settimana per la creazione del contenuto di un'unica email.
Ma non si tratta solo di contenuto, l'e-mail è qualcosa di molto più vasto e complesso. Per questo motivo, abbiamo raccolto 30 buone pratiche che non puoi dimenticarti quando crei la tua newsletter.
Cosa troverai all'interno dell'ebook:
come impostare al meglio tutte le parti che compongono un'email (header, preheader, oggetto, sender, no-reply, footer e non solo)
affronteremo i temi di accessibilità , spam e deliverabilityÂ
parleremo di come creare una mailing list efficace
troverai alcuni consigli su layout, CTA e test
Ecco alcuni degli argomenti trattati:
Scarica la guida:
Compila il form e la riceverai per email:
GetResponse richiede il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail per poter inviare i materiali richiesti.Â
GetResponse è una suite di strumenti di marketing online completa che offre e-mail marketing, marketing automation, siti web, landing page, funnel di marketing, webinar, live chat, notifiche push e molto altro.
Scelto da più di 350.000 aziende di piccole, medie e grandi dimensioni in tutto il mondo e con più di 20 anni di esperienza è la piattaforma ideale per gestire tutte le attività di marketing online in unico posto. A tua completa disposizione, inoltre, troverai un team italiano: assistenza, vendita e marketing.